Vi ricordate l’ex allievo di Amici, Cricca? Oggi il cantante è tornato a fare musica e ha completamente cambiato look facendosi… biondo!

Il nuovo look di Cricca

Ad Amici è stato uno dei grandi protagonisti della ventiduesima edizione. Vi ricordate di Giovanni Cricca? Dopo essere stato eliminato, il cantante era tornato nuovamente in gioco, ma non è comunque riuscito ad arrivare alla vittoria finale. Terminato il programma e il successo iniziale, l’artista (che aveva trovato l’amore in Isobel per un breve periodo) ha vissuto un momento particolare che l’ha portato ad allontanarsi dalla musica.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli arriva a Verissimo e svela cosa pensa oggi di Chiara Ferragni

Cricca infatti per un po’ aveva deciso di mettere in standby la sua più grande passione per il canto e dedicarsi ad altro, concentrandosi su sé stesso. Poi il ritorno da quel viaggio in Africa che gli ha fatto capire tante cose e l’ha riavvicinato al suo amore per la musica.

Ora la grande notizia: il 28 febbraio Cricca esce con il suo nuovo singolo “Chiudi quella porta”, che si può già pre-salvare sulle piattaforme musicali disponibili. Per l’occasione il cantante ha deciso però di sorprendere tutti. La novità infatti non è soltanto l’uscita del suo brano, ma anche il nuovo look! Se eravate abituati a vedere Giovanni con i capelli lunghi e la folta chioma castana… dimenticatelo totalmente. L’ex allievo di amici infatti ha tagliato i capelli cortissimi e li ha tinti…di biondo!

“I capelli non sono l’unica novità… CHIUDI QUELLA PORTA arriva il 28! Pre-salva ora. Link in bio”, si legge sul suo account.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, è già finita tra Francesca e Gianluca? Arriva il messaggio criptico di lui

Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato questa trovata da parte di Cricca, che già nel recente passato aveva tagliato i suoi lunghi capelli per lasciare spazio. a un taglio più sbarazzino. Ora però la svolta, dato che ha cambiato totalmente il suo look!