Dopo la diffusione del video da parte di Fabrizio Corona che commentava la diffida ricevuta da Chiara Ferragni a seguito dei recenti gossip, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato anche un presunto audio in cui Fedez avrebbe commentato il fatto con parole dure contro la sua ex. Ma a quanto pare le cose starebbero diversamente e il rapper tramite il suo staff ha smentito tutto.

La smentita dello staff di Fedez

Fedez non ci sta! In queste ore attraverso il suo staff ci ha tenuto a fare chiarezza dopo il recente video che circola sui social, diffuso da Fabrizio Corona. Nel filmato in questione si vedeva l’ex re dei paparazzi ricevere la diffida da parte di Chiara Ferragni, dopo i recenti presunti gossip da lui rivelati sull’imprenditrice digitale a Falsissimo.

In un altro audio si è sentita perfettamente la voce di Fedez commentare qualcosa. Non è ben chiaro a cosa si faccia riferimento. Fabrizio Corona ha lasciato intendere però che le parole piuttosto colorite da parte del rapper fossero rivolte proprio a questo episodio e alla sua ex moglie.

LEGGI ANCHE: Olly sempre più vicino a Gaia? Alcuni indizi insospettiscono

L’accaduto si è diffuso a macchia d’olio provocando, come spesso accade, un polverone mediatico intorno a Fedez. Per tale ragione il suo staff ha contattato Fanpage.it, che aveva parlato del fatto, spiegando quale sarebbe in realtà la verità. Mediante il suo team il cantante ha fatto sapere che sarebbe tutto falso e non corrisponderebbe a verità. Ecco il trafiletto:

“In merito all’articolo pubblicato in data odierna relativo alla notizia pubblicata dal sig. Fabrizio Corona e ripresa da diversi social media, si rappresenta che la stessa è falsa e in quanto tale vi chiediamo la rimozione dell’articolo”.

Con queste dichiarazioni dunque Fedez ha deciso di prendere pubblicamente le distanze dopo la notizia resa nota nelle scorse ore da Fabrizio Corona nelle sue storie di Instagram.