Dopo la vittoria della Roma contro il Monza, Noemi ha cantato la celebre “Sarà perché ti amo” per le vie di Trastevere, in una delle osterie più storiche della Capitale.

Noemi esulta per la vittoria della Roma

Periodo d’oro questo per Noemi. La cantante, come sappiamo, quest’anno è tornato in gara al Festival di Sanremo e con la sua Se t’innamori muori ha conquistato tutto il pubblico. Ma non è finita qui. Tra pochissime ore infatti verrà rilasciato Nostalgia, il nuovo atteso album di inediti dell’artista romana. L’ex concorrente di X Factor nel mentre ha anche annunciato il suo tour, che il prossimo autunno la porterà nei principali teatri del nostro paese. La tournée si concluderà poi con una data evento al Palazzetto dello Sport di Roma, durante la quale non mancheranno le sorprese e le emozioni.

In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore qualcosa ha portato la cantante al centro dell’attenzione mediatica. Come di certo gli appassionati di calcio sapranno, pochi giorni fa si è svolta la partita Roma – Monza e a vincere è stata proprio la squadra giallorossa. Non è mancata l’ovazione di tutti i tifosi, che hanno festeggiato per diverse ore per le vie della Capitale.

A scendere in strada è stata anche la stessa Noemi, che dopo la vittoria della Roma ha esultato insieme Nicolò De Devitiis de Le Iene. I due hanno così cantato la celebre “Sarà perché ti amo” nel cuore di Trastevere, in una delle osterie più storiche della città. Il video del momento naturalmente ha fatto in breve il giro del web ed è così diventato virale sui social.

@la.repubblica Noemi che canta “Sarà perché ti Amo” nel cuore di Trastevere dopo la vittoria della Roma contro il Monza. La cantante era insieme a Nicolò De Devitiis de Le Iene in una delle storiche osterie della Capitale. #noemi #vecchiatrastevere ♬ suono originale – la.repubblica

La cantante nel frattempo si sta preparando non solo al lancio del suo nuovo disco, ma anche alla partenza del suo tour. Ma come ci stupirà stavolta? Non resta che attendere per scoprirlo.