Valanga di accuse su Belen Rodriguez! Cosa è successo stavolta?
Non è la prima volta che il web si scaglia contro Belen Rodriguez per un contenuto postato di troppo. Nello…
Non è la prima volta che il web si scaglia contro Belen Rodriguez per un contenuto postato di troppo. Nello specifico, quando tra i soggetti immortalati c’è pure Santiago, il figlioletto. Era già successo (Leggi qui).
Attualmente in vacanza in Malesia con Andrea Iannone e il bambino avuto da Stefano De Martino, Belen ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto in cui, in pista (e non in ordinaria viabilità), guida uno scooter portando con sé Santiago, entrambi senza casco.
Il bambino sembra anche divertirsi un mondo, e Belen, in buona fede, ha assicurato di andare pianissimo e che pur di far divertire Santiago si è messa in sella così. A supporto della foto ha scritto anche “Verso l’infinito e oltre”, segno che tutto è andato per il meglio e senza incidenti. Eppure i follower non hanno reagito benissimo. La mancanza di apposite protezioni, soprattutto per quanto riguarda Santiago, non è stata presa nel migliore dei modi. “Il casco sempre!”, è il commento praticamente ripetuto in coro, dai fan. Che Belen, ma in realtà tutti quanti, lo prendano come un ottimo consiglio da applicare, sempre.
CLICCA QUI – Che puzza nella stanza di Belen Rodriguez!
CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, divorzio firmato: ecco i dettagli