Oggi, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, uno dei corteggiatori di Tina Cipollari, Angelo, ha deciso di eliminarsi dopo aver scritto una lettera alla celebre opinionista.

La reazione di Tina Cipollari

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con un nuovo capitolo incentrato sul trono di Tina Cipollari. Tutto è iniziato quando Morena ha rivelato alla produzione di aver ricevuto dei messaggi da Angelo, uno dei corteggiatori della celebre opinionista. Ma non solo. Poco dopo il Cavaliere è entrato in studio e ha dato la sua versione dei fatti, affermando di essere rimasto colpito dalla Dama, che gli trasmette serenità e buon umore. Ma non è finita qui.

Angelo ha infatti scritto una lettera a Tina, nella quale ha comunicato la sua volontà di eliminarsi dal programma, non trovandosi a suo agio in un simile contesto. A quel punto il corteggiatore ha affermato: “Sentendo il tuo appello ho pensato di vivere una nuova situazione, con leggerezza, a cui non sono abituato. Però non ne sono capace. Ho confuso la leggerezza con la superficialità. […] Io voglio amare e cerco l’amore vero. Cerco questo ma purtroppo non l’ho trovato in te”.

Al termine della lettera di Angelo è così arrivata l’epica reazione di Tina Cipollari, che tra le risate ha affermato: “E chi se ne frega”. A intervenire è stata dunque anche Maria De Filippi, che ha spiegato al corteggiatore come in realtà il trono dell’opinionista sia un semplice gioco. Angelo tuttavia ha aggiunto: “Non mi aspettavo una situazione del genere. Il gioco è troppo un gioco”.

In studio è così partito il dibattito tra Tina e il Cavaliere e a intervenire è stato anche Gianni, che ha criticato il comportamento di Angelo. Poco dopo dunque i due si sono salutati e il corteggiatore ha lasciato il dating show di Canale 5.