I chiacchiericci che li davano in crisi sono stati definitivamente allontanati. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano più innamorati che mai, le foto insieme sui loro profili social fioccano e adesso vengono fuori pure dichiarazioni importanti. Come quelle che il motociclista ha fatto in una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha raccontato alcuni particolari della storia d’amore con la showgirl argentina, cosa funziona, cosa di lei ha conquistato lui.

«C’è una trasparenza incredibile tra di noi», ha confessato Andrea. Che del dialogo con Belen fa un punto di forza assoluto: «Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte, c’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto. Belen è una persona di grandi valori».

Cosa piace di più quindi a Iannone? Il lato di Belen che non ti aspetti, quello più “domestico”: «La pasta al pomodoro che fa lei è speciale», ha detto ad esempio. E chi pensa invece che la coppia faccia una vita spericolata e “vip”, dovrà ricredersi: «La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto».

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, una “coppia come un’altra”. Viva la pappa al pomodoro.

CLICCA QUI – Belen Rodriguez non ce la fa più! È capitato ancora…

CLICCA QUI – Valanga di accuse su Belen Rodriguez! Cosa è successo stavolta?

Avanti