Uomini e Donne: il gesto di Giorgio Manetti stupisce tutti
Dopo la fine della relazione con Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha avuto molte corteggiatrici. Si può dire che, tra tutti…
Dopo la fine della relazione con Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha avuto molte corteggiatrici. Si può dire che, tra tutti i signori che partecipano al Trono Over di Uomini e Donne sia proprio lui il più ambito. Tante le signore arrivate in studio per conoscerlo, poche quelle che sono riuscite ad avere la sua completa attenzione. A movimentare un po’ la situazione ci ha pensato un nuovo arrivo: Astrid, arrivata al programma, ma non per lui. Nel corso di una puntata, Manetti l’aveva notata: «Ha lasciato il numero a una signora – ha spiegato la conduttrice Maria De Filippi – che non era venuta per lui e ha fatto un’esterna con lei».
La registrazione dell’appuntamento è andato in onda giovedì 2 febbraio: i due sono sembrati molto in sintonia e hanno trascorso il tempo conversando. Giorgio è sembrato molto interessato: «Non è un tipo comune, Astrid – ha spiegato poi in studio – e anche a livello culturale è interessante. A livello fisico, basta vederla. Poi, bisogna conoscerla. Io non sono un tipo facile e neanche lei». Insomma: le premesse sembrano ottime e, come hanno sottolineato Tina Cipollari e Gianni Sperti, non è capitato spesso che fosse lui a chiedere il numero di qualcuno. La sua decisione, quindi, ha spiazzato tutti. Staremo a vedere…
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»
CLICCA QUI – U&D, nuovi guai per Gemma Galgani…
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma Galgani