
Coming out a Italia Shore, Nikita rivela di essere una donna transgender: le reazioni (VIDEO)
Il coming out di Nikita Bertoni a Italia Shore come donna transgender
A Italia Shore Nikita Bertoni ha fatto coming out come donna transgender. La ragazza ha rivelato tutto ai suoi compagni durante una chiacchierata e non ha nascosto la sua commozione.
Nikita Bertoni fa coming out a Italia Shore
Tra le nuove protagoniste di Italia Shore c’è anche Nicole “Nikita” Bertoni. La bellezza della ragazza ha fatto breccia nel cuore di Mattia Caruso, noto Drago. Lui si è innamorato di lei in pochissimi giorni.
Durante la quinta puntata il ragazzo, grazie a qualche bicchiere in più, ha trovato il coraggio di parlarle e confessarle il suo interesse. Dalla sua però Nikita Bertoni ha ammesso di trovarlo certamente attraente, ma è bloccata perché lui sarebbe l’ex della sua attuale amica.
Drago di questo ne ha parlato con i suoi compagni e qualcuno, con poco tatto ha pensato bene di fare outing a Nikita parlando così della sua identità di genere. Uno dei ragazzi, Spadino, ha affermato che Mattia non fosse a conoscenza di tutto questo, ma loro lo sapevano già da prima. Sempre il ragazzo ha aggiunto ancora: “Ti piace tanto lei? Quella ragazza ha avuto un suo passato in altre vesti. Non è una lei“.
LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, arriva la replica alle inchieste di Striscia La Notizia
Ricevere questa informazione ha spiazzato Drago, che ha ammesso di non essere aperto mentalmente: “Io sono una scimmia, mi sta cascando il mondo addosso”. Poi ha provato a parlare a Nikita Bertoni, senza però trovare il coraggio. Lui ha ricordato di averla conosciuta senza sapere: “Perché dovrebbe cambiarmi? Mi interessa guardare la persona“.
Nikita in seguito con Swamy ha fatto sapere di non essere tenuta a dirlo, dato che è una donna al 100%. Un pensiero condiviso da molti compagni d’avventura con Francesco Russo. Dopo tutte queste confidenze, Nikita Bertoni ha trovato il coraggio di fare coming out con tutta la casa.
Fin da subito ha spiegato che ciò che stava per raccontare per lei non era affatto facile. Questo perché Nikita Bertoni ha vissuto uno degli anni più difficili e delicati della sua vita: “Ho concluso un percorso che avevo intrapreso tanto, tanto tempo fa, quando ero bambina. E che mi ha portata a diventare la persona che sono oggi, di cui vado molto fiera”.
Nel suo racconto Nikita Bertoni ha spiegato che per lei è complicato condividere delle esperienze che l’hanno fatta stare male e soffrire tantissimo.
“Io non sono nata così, sono nata in un corpo diverso e ne sono estremamente orgogliosa. Negli ultimi cinque o sei giorni, restare qui con voi è stata una sfida continua. Perché non vi conoscevo e non mi ero mai esposta al mondo in questo modo. Nessuno lo sa di me. Per me è davvero difficile. Ho avuto momenti in cui ho pensato di andarmene. Me ne sarei voluta andare, non per vergogna, ma perché stare qui, per me, è una grande prova”.
@bettiqueen0 Non avrei mai pensato di poter piangere guardando italia shore ti amiamo nikita #italiashore ♬ suono originale – bettiqueen0
Una confidenza quella fatta da Nikita Bertoni che ha commosso tutti e trovato il supporto dei suoi coinquilini. Drago stesso alla fine ha deciso di andare oltre quei pregiudizi e ha baciato Nikita. Storie come la sua ci dimostrano quanto sia importante nella società attuale parlare di temi così importanti, specie in programmi televisivi come Italia Shore che sono seguiti dai giovani e non solo.