Carlo Conti ha rivelato di aver fatto posizionare un’urna nella sala prove di Ne vedremo delle belle, che le showgirl possono sfruttare per mandare messaggi anonimi alle colleghe: Valeria Marini è già stata protagonista di qualche critica.

Ne vedremo delle belle, messaggi anonimi del cast contro Valeria Marini

Ospite in collegamento a La Vita in Diretta nel pomeriggio di ieri, Carlo Conti ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata riguardo al backstage di Ne Vedremo delle Belle, lo show tutto al femminile del sabato sera di Rai 1.

Il conduttore ha infatti raccontato di aver fatto installare, nella sala prove utilizzata dal cast, un’urna speciale dove le showgirl possono lasciare, in forma anonima, messaggi indirizzati alle colleghe. Possono essere complimenti, osservazioni o anche critiche.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti fa una ‘battuta’ di troppo sulle nozze di Selvaggia Lucarelli, che sbotta

Tra le prime ad essere finite nel mirino dell’urna c’è proprio Valeria Marini, figura chiave del programma e già protagonista di alcuni piccoli screzi interni. Secondo quanto riportato da Conti, la Marini sarebbe stata criticata per i suoi ritardi.

Il conduttore ha aggiunto, in vista della puntata, “Vediamo se scatterà qualche molla e avranno voglia di dirglielo in faccia“. Il clima dietro le quinte resta dunque frizzantino.

Non è la prima volta che il nome di Valeria Marini viene associato a “tensioni” tra le protagoniste. Qualche settimana fa, infatti, l’attrice e showgirl aveva abbandonato la chat di gruppo dedicata al programma.

Di questo fatto si era discusso molto, sui social e anche in televisione. Per questo motivo, Conti ha rassicurato tutti, confermando il ritorno della Marini nel gruppo di Ne vedremo delle belle.

L’urna di Carlo Conti, intanto, potrebbe rivelarsi un esperimento curioso per stimolare il confronto… o per accendere nuovi fuochi tra le protagoniste dello show.