Ad appena 30 anni è morto il giovane attore Andrea Savorelli, noto per aver interpretato il ruolo di Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore. A darne l’annuncio sua sorella Alessandra sui social.

È morto l’attore Andrea Savorelli

Solo ieri nella Chiesa degli Artisti si è tenuto l’ultimo saluto ad Antonello Fassari e, recentemente l’Italia ha pianto anche la scomparsa di Pietro Genuardi. Ora il mondo dello spettacolo si trova a fare i conti con un nuovo lutto. A soli 30 anni è morto Andrea Savorelli, giovane attore, noto per il suo ruolo in Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE: È morta l’attrice Valentina Tomada, Palma Rizzo de Il Paradiso delle Signore

Come fa sapere anche Rai News non sono state rese note le cause della morte. Scomparsa che è avvenuta un mese fa, ma che è stata data solo ieri dalla sorella di Andrea Savorelli, Alessandra. Su Instagram ha postato una foto di loro due da bambini e citato lo scrittore inglese Henry Scott Holland:

“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. lo sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo  prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi  hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo  affettuoso che hai sempre usato”.    

Il lungo post pubblicato dalla sorella di Andrea Savorelli è così proseguito ancora con il seguito della poesia. A chiudere poi le parole di Alessandra, che ci ha tenuto a dire: “Un  mese senza te…Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia”.

Come detto Andrea Savorelli era noto perché ha interpretato tra il 2020 e 2021 Pietro Conti della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. L’attore ha avuto modo di partecipare anche all’episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

Con dispiacere ci stringiamo intorno alla famiglia di Andrea Savorelli, che ora piange la sua scomparsa.