
Lulù Selassié fa chiarezza sui presunti schiaffi a Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié fa per la prima volta chiarezza sui presunti schiaffi a Manuel Bortuzzo: ecco le parole della Principessa
Nel corso di una lunga chiacchierata con Gabriele Parpiglia, Lulù Selassié ha per la prima volta svelato la sua verità su quanto accaduto con Manuel Bortuzzo, facendo chiarezza anche sui presunti schiaffi che avrebbe dato al campione olimpico. Ecco le sue parole.
La verità di Lulù Selassié
Da diversi giorni a questa parte si sta molto parlando di Lulù Selassié. L’ex Vippona del GF Vip 6 infatti è stata condannata a 1 anno e 8 mesi per stalking ai danni dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo. A seguito della sentenza Jessica e Clarissa, sorelle della Principessa, hanno deciso di rivelare la verità su quanto accaduto in realtà tra Lulù e Manuel. Le due hanno così iniziato a postare alcune prove che confermerebbero come i due abbiano avuto una relazione in segreto per anni.
Come se non bastasse adesso a voler dare la sua versione dei fatti è stata anche la stessa Selassié. L’ex Vippona ha infatti deciso di rilasciare una lunga intervista a Gabriele Parpiglia, che verrà rilasciata nelle prossime ore. Durante la chiacchierata con il giornalista, la Principessa ha deciso di raccontare la sua verità, facendo chiarezza su alcuni aspetti sul rapporto con il nuotatore.
LEGGI ANCHE: Eric Dane, star di Grey’s Anatomy, rivela di avere la Sla
In attesa di scoprire cosa emergerà, oggi è stata rilasciata un’anteprima esclusiva dell’intervista, durante la quale sentiamo Lulù Selassié fare chiarezza sui presunti schiaffi dati a Manuel Bortuzzo. In questi mesi, come chi ha seguito il caso ben sa, si è mormorato che la Principesse avesse aggredito fisicamente il suo ex fidanzato. Adesso però Lulù è decisa a fare chiarezza e smentendo categoricamente i rumor emersi ha dichiarato: “Se ho picchiato Manuel? No. Assolutamente no. Nè in quella data né in un’altra data”.
Il web senza dubbio attende già con ansia l’intervista rilasciata dalla Selassié, in cui per la prima volta l’ex Vippona racconterà la sua versione dei fatti.