Irma e Lucia Testa hanno analizzato gli avversari di The Couple, concentrandosi soprattutto su Jasmine Carrisi, su cui Lucia in particolare ha avuto da ridire.

Jasmine Carrisi nel mirino di Lucia Testa a The Couple

È bastata una settimana perché nella Casa di The Couple cominciassero a emergere i primi giudizi tra i concorrenti. Come spesso accade nei reality, a farsi notare sono state soprattutto le donne.

Le sorelle Testa sono state tra coloro che si sono esposte maggiormente e con la loro schiettezza hanno iniziato ad analizzare i comportamenti degli altri inquilini.

Al centro dell’attenzione è finita Jasmine Carrisi, che ha attirato l’interesse, e soprattutto qualche critica, da parte delle sorelle. Entrambe hanno commentato l’atteggiamento un po’ distaccato e “sulle sue” di Jasmine durante i primi giorni.

LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena rivela qual è il cartone animato che non le piace

Meno critica, però, è stata Irma Testa, che ha cercato di comprendere il comportamento della ragazza, sottolineando come la sua giovane età e la timidezza dichiarata possano giustificare certi atteggiamenti più riservati.

Lucia, però, è andata avanti, affermando che, a detta sua, la timidezza di Jasmine non sarebbe del tutto coerente con alcuni suoi comportamenti.

Anche io sono timida e si vede che sono timida, infatti non faccio le sfilate in mezzo alla casa, a ballare…”

Tale osservazione ha suscitato reazioni anche tra il pubblico, dividendo i telespettatori. A prendere la parola in difesa di Jasmine è intervenuta in studio Francesca Barra.

La giornalista ha voluto spezzare una lancia a favore della giovane Carrisi. Ha sottolineato come non ci sia nulla di male nel divertirsi e nel mostrarsi spensierati.

Analizzare le strategia è una cosa, giudicare è un’altra. Jasmine è una ragazza giovanissima che si può permettere di ballare, cantare e fare le sfilate, anzi falle perché sei leggera e ci porti una freschezza incredibile. Queste cose non devono mancare perché non bisogna reprimere la natura delle persone.

L’opinionista ha invitato Jasmine a continuare a essere se stessa, senza farsi bloccare dai giudizi e a portare avanti quella leggerezza che la contraddistingue.