Quest’oggi, nei primi minuti di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è apertamente lamentata, con la sua solita ironia, con Maria De Filippi per essere stata convocata a registrare il programma di domenica.

Le lamentele di Tina per la registrazione domenicale di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio si è aperta con un siparietto che ha subito strappato un sorriso al pubblico, grazie alla pungente ironia di Tina Cipollari.

L’opinionista, appena entrata in studio, ha rivolto un saluto caloroso ma allo stesso tempo sarcastico agli spettatori da casa, sottolineando con tono lamentoso, e neanche troppo velatamente, il fatto che la registrazione si stesse svolgendo di domenica.

Buona domenica a tutto il pubblico che ci segue da casa”, ha esordito Tina con la sua solita teatralità, “voi state mangiando a tavola, è domenica, momento di ritrovo… e noi qui.

Le sue parole hanno subito scatenato la reazione divertita dello studio, in particolare di Gianni Sperti, che ha colto immediatamente il messaggio dell’amica e collega, ridendo di gusto di fronte a quell’esternazione.

LEGGI ANCHE: Monica Setta commenta la sua imitazione a Gialappa Show

A intervenire nel simpatico siparietto è stata anche la padrona di casa Maria De Filippi, che pacatamente ha replicato al commento di Tina: “Non è vero [che stanno mangiando], perché sono le 15.30, non mangiano a quest’ora“.

La conduttrice ha poi aggiunto, tra le risate generali, un ironico “Che roba!” rivolto alle lamentele della sua storica opinionista, chiudendo così il momento con leggerezza, dopo gli auguri mandati da Tina al pubblico.

Il botta e risposta tra Tina e Maria ha dato il via alla puntata con una nota positiva, generando una partenza leggera che ha scaldato subito il pubblico e creato l’atmosfera perfetta per affrontare le successive dinamiche tra dame, cavalieri.