
Lorenzo Spolverato lancia un appello a Shaila e le chiede un’altra possibilità dopo la rottura
Sul settimanale Chi Lorenzo Spolverato lancia un appello a Shaila Gatta
A seguito della rottura durante la finale del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha lanciato un appello a Shaila Gatta e le ha chiesto di avere un’altra possibilità con lei.
L’appello di Lorenzo Spolverato
Non si arrende Lorenzo Spolverato. Vuole riconquistare Shaila Gatta e per questo ha lanciato un appello tramite il settimanale Chi. L’ha fatto nonostante la decisione dell’ex di interrompere la loro relazione durante la finale del Grande Fratello perché considera l’amore che li univa “tossico”.
LEGGI ANCHE: Abbiamo chiesto all’AI chi dovrebbe condurre il prossimo GF per tornare a fare il 30% di share
La ballerina ha spiegato in più occasioni, anche al settimanale Chi, di avere riacquisito lucidità e di conseguenza di voltare definitivamente pagina. Il tutto con non poche difficoltà, dato che la stessa ha ammesso di avere dei problemi di salute e della sua perdita eccessiva di peso. In più occasioni Lorenzo Spolverato è intervenuto per difenderla, ma ora ha deciso di fare un altro passo in più.
Il modello di Corsico si è affidato alla rivista Chi per esprimere ciò che prova in questo momento. Ha ricordato di averla cercata in continuazione quando è rimasto in Casa dopo la sua eliminazione, ma durante la finale ha ammesso di non averla riconosciuta. Questo l’ha pietrificato. Il suo monologo l’ha trovato “un po’ costruito”, senza la possibilità di fare domande e avere spiegazioni rispetto alle accuse fatte.
Lorenzo Spolverato ha spiegato di non conoscere le motivazioni di questo sfogo, ma vorrebbe saperne di più per replicare:
“Shaila è una persona molto importante della mia vita, è soltanto vittima delle informazioni o di qualcosa che ha visto, perché sono innamorato veramente di lei. Ho provato a chiamarla, ho provato a scriverle. Ma silenzio totale. E nella non risposta, leggo anche tanto rifiuto da parte sua”.
Dalla sua Lorenzo vorrebbe avere un confronto con lei dopo aver trascorso sei mesi insieme. Per quanto fosse un gioco, crede che i sentimenti che li hanno uniti siano veri. Per questo è rimasto male dopo le parole sentite: “Io se involontariamente le ho fatto del male le chiedo scusa”.
Così Lorenzo Spolverato ha fatto un appello:
“Dovrebbe ascoltare il suo cuore e nessun altro. Ma non si può fermare tutto questo? L’amo ancora. Lo sa? Magari non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai miei sbagli. E noi eravamo migliori amici. Tutti i suoi ex sono andati via. Io non sono andato via, sono qui, dispiaciuto e deluso, ma sono qui: Shaila, siamo sempre i ragazzi che si sono incontrati il 17 settembre nella piscina della Casa e che si sono innamorati dietro la porta del Tugurio“.
Cosa deciderà di fare adesso Shaila Gatta dopo quest’ennesimo intervento pubblico di Lorenzo Spolverato?