
Francesco di Amici 24 vince la borsa di studio da 10 mila euro
La borsa di studio va a Francesco
Ad Amici 24 il ballerino di Emanuel Lo, Francesco ha vinto una borsa di studio molto importante dal valore di ben 10 mila Euro.
Amici 24, Francesco vince una borsa di studio
Quante emozioni questa sera durante la puntata di Amici 24, dall’eliminazione di Francesca (e ce ne sarà una seconda), per passare ai guanti di sfida prof e le esibizioni dei ragazzi. Francesco, uno degli allievi di questa edizione nel team dei Cucca-Lo, è stato premiato.
Il ballerino, tra i più amati quest’anno ad Amici 24, con il suo talento e dedizione alla danza, ha saputo conquistare tutti e ha ricevuto nel corso della diretta in riconoscimento moto importante. Enel ha offerto al ragazzo una borsa di studio molto importante, dal valore di 10 mila Euro, dando questa motivazione:
A leggere il comunicato Maria De Filippi durante la puntata. Le sue parole hanno sorpreso il ballerino.
L’annuncio come detto è arrivato nel corso della diretta tra un’esibizione e un’altra. Il ragazzo è stato premiato per tutti gli sforzi fatti e grazie a questo riconoscimento può certamente iniziare a costruire il suo futuro nel mondo della danza.
Questa borsa di studio Enel, partnership di Amici 24, anche quest’anno nasce con l’obbiettivo di supportare nel migliore dei modi i giovani talenti durante il loro percorso artistico e professionale. Con questo premio hanno offerto dunque una prima possibilità per formarsi nella propria disciplina e nel ballo come nel caso di Francesco.
Commosso ed emozionato, Francesco ha ringraziato tutti per avere ricevuto questo premio. Un supporto importante che certamente lo aiuterà a crescere e credere nel suo sogno e nella danza.
Il pubblico ha accolto questa notizia con un applauso e ha riservato bei pensieri all’allievo anche sui social. Tutti si sono detti molto fieri di lui. È certamente una vittoria molto importante, ma è solo l’inizio di un lungo viaggio che accompagnerà Francesco anche fuori dalla scuola di Amici 24.