“Non siamo a Zelig, trashata di basso livello”, l’ex insegnante di Amici Luca Jurman ha stroncato così il duetto tra TrigNo e Nicolò. I due allievi si sono esibiti insieme sabato in puntata, ma non hanno convinto il vocal coach.

Luca Jurman sul duetto tra Nicolò e TrigNo

L’ex insegnante di Amici, nonché noto vocal coach, Luca Jurman ha avuto da ridire a proposito di quanto visto durante l’ultima puntata del talent show e, in particolare, su un’esibizione.

Sabato scorso durante l’appuntamento con il talent show, nel corso della seconda manche, Anna Pettinelli ha schierato Nicolò e TrigNo per un duetto dedicato a Raffaella Carrà. L’esibizione se ha entusiasmato la sua prof, però, non ha convinto a pieno Cristiano Malgioglio che è parso molto critico. Il giudice infatti ha fatto sapere di non essere convinto e, peraltro, ha accusato la docente di non assegnare brani adeguati ai propri allievi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Burak Özçivit e Teresanna Pugliese nel cast

A quanto pare anche Luca Jurman ha mostrato scetticismo e durante una diretta sul suo canale Twitch ha commentato: “Cioè, ma non è vero”, per poi mettersi una mano sul volto e abbassare il capo. “Ma dai, ragazzi! È uno sketch, non può essere vero. No, ragazzi, dai… veramente”, ha proseguito Jurman allargando le braccia quasi rassegnato.

“Ma io veramente il giorno di Pasqua devo fare questa cosa? Cioè Nicolò … Posso capire TrigNo che nella sua follia. Questo è Zelig. Non stiamo facendo la reaction di Amici. Ma Zelig travestito da Amici. Perché umiliarlo così in prima serata su Canale 5. Sei lì per concorrere come cantante con un montepremi da 150mila Euro. Che c***o state facendo? Siete pazzi e fuori come dei balconi. È una m***a. Andrebbe tirata via tutta sta roba. Non siamo alla sagra della salsiccia. Ditemi il senso”.

Poi rivolgendosi agli addetti ai lavori Luca Jurman ha domandato incredulo cosa stanno combinando e quali siano le loro intenzioni: “Non ho mai visto cadere così in basso con scelte così ridicolizzanti, non ridicole perché anche questo è bello, ma fagli fare altro. Non siamo in discoteca a fare questa roba qui. Perché sti ragazzi si prestano a questa trashata di bassissimo livello?”.

@thelilsalvo #lucajurman #twitchclips #reaction #amici24 #amiciserale #trigno #nicolofilippucci #canto #amicidimariadefilippi #amiciufficiale #perte #musica #viralvideos #fypmusic #fyp #foryour #seraleamici ♬ suono originale – Salvo

FAI IL QUIZ: Quale ship di Amici 24 ti rappresenta?

Come al solito il pubblico del web si è diviso in due tra chi ha avuto lo stesso pensiero di Luca Jurman, dubbiosi sull’assegnazione, e chi, invece, ha preso le parti dei TrigNo e Nicolò.