
Amici 24, scoppia una furiosa lite tra la Celentano ed Emanuel
Scoppia una furiosa lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo durante la sesta puntata del Serale di Amici 24
Stasera nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 24 è scoppiata una furiosa lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Il motivo? Francesco!
Celentano vs Emanuel ad Amici 24
Siamo nel pieno della sesta puntata del Serale di Amici 24 e anche questa sera non mancano le emozioni. In studio le due squadre si stanno dando battaglia a colpi di canto e ballo e a fine serata scopriremo chi sarà il nuovo allievo che dovrà abbandonare il talent show a distanza di tre settimane dalla finale.
In attesa di vedere cosa accadrà, poco fa è scoppiata un’accesa lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Il motivo? Francesco! Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo tra i due prof.
Tutto è iniziato quando la maestra, rivolgendosi al giovane ballerino di Amici 24, ha affermato che secondo il suo pensiero Francesco fa bene a dare priorità alla tecnica. A quel punto a intervenire è stato proprio Emanuel che, trovandosi in disaccordo con la Celentano, ha dichiarato che invece il suo allievo deve lasciarsi andare e dare meno importanza alla tecnica. Alessandra tuttavia, non essendo dello stesso parere, ha replicato a tono e tra i due i toni si sono alzati al punto che è scoppiata una vera lite.
La maestra infatti, lanciando una stoccata, ha affermato: “Dici così perché certe correzioni non gliele puoi fare”. Pronta la replica di Lo, che ha aggiunto: “Sei ignorante. Io ho studiato per anni danza classica”. Non è poi mancata un’ultima frecciata della Celentano, che ha concluso dichiarando: “Evidentemente l’hai studiata male. Hai fatto bene a darti all’Hip-hop”.
Francesco dal suo canto sembrerebbe aver convinto a pieno sia i prof che la giuria e di certo è già visto come uno dei potenziali vincitori di questa edizione.