
TrigNO contro Chiara al ballottaggio, Malgioglio non vuole votare
TrigNO si scontra contro Chiara al ballottaggio finale ad Amici 24 e Cristiano Malgioglio non vuole votare
Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 24 a finire al ballottaggio finale sono stati TrigNO e Chiara. A momento della votazione dei giudici però Cristiano Malgioglio non è riuscito a prendere una decisione ed è così intervenuta Maria De Filippi.
Chi uscirà tra TrigNO e Chiara?
Un’emozione dietro l’altra questa sera durante la sesta puntata del Serale di Amici 24. Al termine delle tre manche infatti sono stati decretati gli eliminati provvisori, che sono risultati essere TrigNO, Nicolò e Chiara. Uno di loro dunque stasera dovrà dire per sempre addio al talent show di Maria De Filippi, a distanza di tre settimane dalla finale. In attesa del verdetto però poco fa è accaduto qualcosa di inaspettato.
Come da tradizione, i tre allievi al ballottaggio finale si sono esibiti per la giuria. Al termine delle performance Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio e Amadeus sono stati chiamati a esprimere le proprie preferenze. A quel punto il primo a salvarsi è stato Nicolò, che ha così potuto tirare un sospiro di sollievo.
LEGGI ANCHE: TrigNO si avvicina a Chiara mentre canta e le dà una carezza
Poco dopo i giudici hanno dovuto decidere chi eliminare tra TrigNO e Chiara, tuttavia qualcosa ha stupito il pubblico. Proprio Cristiano Malgioglio ha infatti affermato di non riuscire a votare, avendo a cuore sia il cantante che la ballerina. A intervenire è stata così Maria De Filippi che ha affermato che qualora dovesse esserci un ex aequo, Malgioglio dovrà necessariamente esprimere la propria preferenza.
Cristiano Malgioglio si astiene dalla votazione, cosa accadrà? #Amici24 pic.twitter.com/H5qv13jtMY
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 26, 2025
Ma cosa accadrà dunque e chi dovrà lasciare stasera la scuola? Non resta che attendere per scoprirlo.