
Nathaly Caldonazzo sotto accusa per le foto al feretro di Papa Francesco
Arrivano le scuse di Nathaly Caldonazzo dopo il gesto
Dopo le foto del feretro di Papa Francesco, Nathaly Caldonazzo è finita sotto accusa sui social. A La Volta Buona ha commentato l’accaduto e chiesto pubblicamente scusa.
Le scuse di Nathaly Caldonazzo dopo le foto al Papa
In questi giorni Nathaly Caldonazzo ha ricevuto una serie di critiche sui social dopo la condivisione della foto del feretro di Papa Francesco. La showgirl ha chiesto scusa pubblicamente e ieri è intervenuta in TV.
LEGGI ANCHE: Il Cardinale Zuppi andava al liceo con David Sassoli e Francesco De Gregori
Ospite a La Volta Buona, la Caldonazzo si è assunta le sue responsabilità per il gesto che ha scatenato polemiche:
“Io sono qui per chiedere scusa, non è mai troppo tardi per farlo”, così ha esordito nel suo discorso Nathaly Caldonazzo nel programma di Caterina Balivo. A quel punto ha showgirl ha ammesso di aver scattato una foto al feretro del Santo Padre e di averla poi pubblicata su Instagram:
“L’ho fatto per condividere la grande emozione di quel momento con i miei amici che mi seguono. Chiedo scusa per questo, anche se lo avevo già fatto sui social con una lettera”.
Nel suo discorso Nathaly Caldonazzo ha detto che per quanto non le sembrasse un qualcosa di segreto ha ricevuto una serie di critiche da parte degli utenti.
“È stata una caduta di stile”. @Natcaldonazzo commenta così il selfie scattata pochi giorni fa a San Pietro #LVB pic.twitter.com/pBeg4WABUr
— La Volta Buona (@voltabuonarai) April 28, 2025
A La Volta Buona poi Nathaly Caldonazzo ha confidato: “È stata una grande caduta di stile, i cellulari non dovrebbero nemmeno entrare in chiesa. Chiedo scusa ancora a chi si è offeso, chi l’ha ritenuta una mancanza di rispetto e chiedo scusa soprattutto al Papa”, per poi rivolgere gli occhi al cielo.
In ogni caso ha mandato un messaggio anche ai leoni da tastiera, invitandoli a dosare le parole, perché possono distruggere una persona. Nathaly Caldonazzo ha ribadito di aver fatto un errore: “Ma io torno a casa e sono una mamma. Come diceva Papa Francesco ‘le guerre nascono dalle lingue’ quindi dosiamo questo odio”.
LEGGI ANCHE: L’ex allievo di Amici Briga svela un aneddoto su Papa Francesco: “Era il mio vicino di casa”
Con questo intervento quindi Nathaly spera di essersi spiegata e di averci messo un punto dopo lo sbaglio fatto.