Parte il Super Sanremo a guida Conti e De Filippi
Nella prima serata del Festival Tiziano Ferro e l’omaggio a Tenco. Toccata e fuga per Ricky Martin. Tutto pronto per il…
Nella prima serata del Festival Tiziano Ferro e l’omaggio a Tenco. Toccata e fuga per Ricky Martin.
Tutto pronto per il terzo attesissimo Festival a guida Carlo Conti e la co-conduzione di Maria De Filippi, tra poche ora sul palco dell’Ariston andrà in scena uno dei “matrimoni” più attesi del palinsesto televisivo di quest’anno, il “festival-evento” che unisce le due punte di diamante di mamma Rai e di Mediaset.
La prima serata sarà banco di prova della strana coppia DeFilippi-Conti e i vertici Rai fremono per l’atteso risultato bulgaro in termini di share che permetterà all’azienda di fissare i listini pubblicitari per la prossima stagione televisiva.
La prima serata del “superfestival”, oltre all’omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco, vedrà la partecipazione di Ricky Martin ospite internazionali più atteso che dovrebbe portare sul palco dell’Ariston un medley dei suoi brani più celebri.
Secondo i ben informati, il cantante portoricano che è partito ieri da Los Angeles senza il compagno Jwan Yosef e senza i due figli (Matteo e Valentino), dovrebbe arrivare a Sanremo in giornata e sembrerebbe che l’artista non pernotterà nella piccola cittadina ligure.
Due le tesi più accreditate, Ricky Martin sembra non aver apprezzato gli standard dell’ospitalità “festivaliera” e come tutti i big internazionali abbia deciso di pernottare nella vicina Nizza che vanta hotel di lusso, sicuramente più adatti al calibro dell’artista.
L’altra tesi, più accreditata e che circola sui siti internet americani, è che l’artista debba fare una tappa “obbligata” nella città di Madrid per impegni personali che spingeranno Ricky a fare una toccata e fuga nella Città dei fiori.
Il cantante pop-latino farà subito ritorno negli Stati Uniti dove da metà marzo inizierà le prove del suo nuovo tour che lo porterà nelle principali città del mondo. Il tour di Ricky Martin debutterà da Las Vegas e rimarrà nei teatri della città del gioco d’azzardo per alcune settimane.