Continua la polemica che ha travolto Andrea Marcaccini, il modello ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato espulso dal reality a causa di alcune denunce da parte dell’ex fidanzata Daniela De Jesus (leggi qui).

Anche se ancora non si sa come siano realmente andate le cose tra i due, in molti hanno preso le difese di Andream il quale ha più volte ribadito di essere innocente, anzi di aver subito episodi di stalking da parte della sua ex e che lei sta facendo tutto questo con lo scopo di acquisire notorietà. Gran parte del pubblico si è schierato con lui, andando contro la modella Messicana. In molti, infatti, si sono scagliati contro la modella commentando le sue foto sui social con insulti e parole offensive.

Così Daniela ha voluto replicare pubblicando un post su Instagram in cui ha scritto: «Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato».

Andrea è appena tornato in Italia e come ha dichiarato nell’ultima puntata dell’Isola vuole subito chiarire la questione. Ancora non sappiamo da quale parte stia la verità, quello che è certo è che si tratta di una spiacevole e triste vicenda.

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI Nathaly Caldonazzo e Nancy Coppola: nervi tesi. Faranno pace?

Avanti