Pippo Baudo – Carlo Conti: Gelosia Canaglia?
Pippo Baudo diserta Sanremo. Lo storico conduttore di tanti (tredici) e fortunati Festival di Sanremo non raggiungerà la città dei…
Pippo Baudo diserta Sanremo. Lo storico conduttore di tanti (tredici) e fortunati Festival di Sanremo non raggiungerà la città dei fiori perché si trova a Roma influenzato.
Il direttore di Rai Uno Fabiano ha da poco confermato in sala stampa che Baudo non potrà partecipare e la direzione RAI ha deciso di cancellare la puntata speciale di domenica allungando “L’Arena” Massimo Giletti e ripristinando una puntata del game-show “L’Eredità”.
La motivazione ufficiale sarebbe l’influenza che sta tenendo a letto Pippo Baudo, ma secondo i ben informati ci potrebbe essere qualcosa di più.
Che ci sia un po’ di gelosia tra i due conduttori? Probabilmente il dubbio è fondato. Pippo è sempre stato il padrone di casa a Sanremo e, in questa edizione, sarebbe relegato ad un ruolo marginale che starebbe stretto allo storico conduttore di tanti festival.
Già lo scorso anno venne proposto a Pippo di condurre il dopo Festival, ma anche in quel caso disertò Sanremo e nelle settimane successive chiarì dichiarando che aveva rifiutato “perché avrebbe dovuto fare la critica del Festival”.
Carlo Conti è da sempre chiamato il “nuovo” Baudo ma probabilmente il “Pippo Nazionale” non si sente ancora pronto per essere sostituito dal conduttore toscano.