Quello che non sapete dei concorrenti di Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, lo show firmato Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta per ricominciare e dopo avervi…
Ballando con le Stelle, lo show firmato Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta per ricominciare e dopo avervi svelato il nome di tutti i concorrenti delle nuova edizione (leggi qui) ecco qualche dettaglio su di loro che sicuramente non sapete:
- Cristopher Leoni Ha iniziato la sua carriera come modello in Brasile, per poi approdare in Italia. Dopo una lunga gavetta nel mondo della moda, debutta come attore nel 2012 su Canale 5 con L’Onore e ilrispetto 3. Legato sentimentalmente a Francesca Versace è il genero di Santo Versace, uno degli uomini più ricchi del mondo della moda.
- Alba Parietti la bella torinese è una presentatrice e attrice italiana nonchè sex symbol anni ’80 e ’90. Ha raccontato praticamente tutto di sé ma non ha mai raccontato che non ha mai saputo ballare
- Giuliana De Sio, attrice italiana pluripremiata, ha una storia segreta e parallela con uno dei concorrenti della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Michele Morrone… Che l’abbia raccomandata lui?
- Anna Galiena mitica attrice italiana, va a Ballando con le Stelle nella speranza di trovarsi un fidanzato e c’ha ragione lei è stupenda!
- Martina Stella attrice italiana, da poco sposata con Andrea Manfredonia, si è affrettata a dirci, proprio l’altro giorno, che non è incinta anche perché a quelli di Ballando sarebbe un coccolone…
- Il campione Fabio Basile judoka è il vincitore della duecentesima medaglia d’oro nella storiadell’Italia ai Giochi olimpici estivi, ed è l’unico che non ha nessuno scheletro nell’armadio, mentre Fausto Leali è veramente un portento, a parte la sua voce meravigliosa, ma in passato ha avuto dei problemi di cui non vogliamo parlare e il fatto che lui oggi sia lì è la prova che li ha superati.
- Martin Castrogiovanni, è un rugbista a 15 argentino di origine italiana, è il terzo giocatore a raggiungere le cento presenze nella Nazionale italiana, ora abbiamo capito come mai era così interessato a uscire su Novella 2000 con la sua storia, che storia non era con Valeria Marini.
- Simone Montedoro finalmente avrà di nuovo un ruolo per riproporsi come sex symbol perché quando stava con l’Arcuri non è che sia stato, come di dice un fuoco d’artificio.
- Antonio Palmese scopriremo finalmente chi è, ma presto vi daremo una notizia bomba