Belen Rodriguez: «Sono attratta dagli uomini ignoranti»
Qual è il tipo ideale di Belen Rodriguez? A giudicare dalle sue storie passate potremmo farci qualche idea, ma è…
Qual è il tipo ideale di Belen Rodriguez? A giudicare dalle sue storie passate potremmo farci qualche idea, ma è direttamente lei a spiegarcelo in un’intervista a Sette, il magazine del Corriere della Sera, che ha pure dedicato la cover della settimana alla showgirl argentina.
La risposta è “l’uomo ignorante”. Definizione letterale made in Belen. «L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto», ha confessato. Continuando: «Ma non l’ignoranza di un mancato ragionamento, L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose». Quindi, che genere di ignoranza? Probabilmente l’uomo sicuro di sé, magari spavaldo. Insomma, sfrontato. «Sfrontato, sì. Andrea (Iannone, ndr) è l’esempio maggiore della sfrontatezza», ha dichiarato.
Alla Rodriguez insomma piacciono gli uomini “che sanno vivere per strada”: «Questa è una cosa fondamentale che accomuna tutti gli uomini che ho avuto», ha detto. «La strada, l’esperienza che ti dà solo la strada, il riscatto. Un bambino che vive per strada diventa grande prima del dovuto. A me è capitato e so cosa vuol dire. Diventi grande all’improvviso. Continui a ridere e a giocare perché hai l’età di una bambina, però non sei più una bambina».
Il pensiero non può che andare anche verso una tipologia di uomo simile, l’ex Fabrizio Corona. Di cui l’argentina ha anche parlato nell’intervista: «Fabrizio mi conosce bene, lui sa davvero come sono io», ha confessato Belen. Per poi concludere: «L’ho sognato proprio questa notte. Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea, a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via».
Non è la prima volta che Belen dedica di recente un pensiero a Corona (Leggi qui). E stavolta ha addirittura raccontato un sogno con lui protagonista. Con Iannone presente, sì, ma con quest’ultimo molto spesso accomunato a Fabrizio un po’ nei modi, un po’ nel look (Leggi qui). Corona indimenticabile modello?
CLICCA QUI – Marco Borriello sbotta: «Belen Rodriguez? Che noia!»