La polemica che ha travolto Andrea Marcaccini continua. Il modello, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato eliminato dal reality a causa di un’intervista rilasciata dalla sua  ex fidanzata Daniela De Jesus in cui ha raccontato di aver denunciato Andrea per violenza privata, lesioni, sequestro di persona e stalking (leggi qui).

Una spiacevole vicenda che Marcaccini si è ripromesso di chiarire, cosa che ha fatto durante l’ultima puntata del programma (il 13 febbraio), dove Alessia Marcuzzi gli ha dato la possibilità di fare chiarezza e di parlare di quanto è accaduto.

Visibilmente provato, Andrea in puntata ha smentito di odiare la sua ex, anzi, ha raccontato che per lui è stata davvero importante ed ha spiegato come mai non avesse raccontato la vicenda alla produzione:

«Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto.  (…) Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio».

La risposta dell’ex fidanzata, però, non si è fatta attendere con la pubblicazione di alcuni messaggi privati che per il loro contenuto sembrerebbero dare torto al naufrago. 

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Isola dei Famosi: Daniela De Jesus, ex di Andrea Marcaccini, si difende così
ESCLUSIVA: Bufera all’Isola, Andrea Marcaccini denunciato dalla sua ex per percosse. Cosa farà la Marcuzzi?

Avanti