Belen Rodriguez pubblica una foto con Andrea Iannone, ma i fan la bacchettano: ecco perché
Non passa settimana, senza una polemica social per Belen Rodriguez. Stavolta, a scatenare la solita pioggia di commenti, è stata…
Non passa settimana, senza una polemica social per Belen Rodriguez. Stavolta, a scatenare la solita pioggia di commenti, è stata una foto che ritrae la showgirl e il fidanzato Andrea Iannone con lo stesso abbigliamento (una tuta da motociclista): «Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!!! – ha scritto lei – Bello sei tu!», con hashtag “#buonsanvalentino”. Lo scatto ritrae la coppia sorridente, con il pilota che le porge un fiore.
Accanto ad apprezzamenti e auguri per tutti e due, sono comparsi commenti non proprio lusinghieri: «Ti metti con Corona e diventi “pericolosa”, ti metti con De Martino e diventi cantante/ballerina, mò stai co’ sto cretino e improvvisamente ti appassioni alle moto! Que malo. Un poquito de caracter», ha scritto un’utente. La risposta della Rodriguez non ha tardato ad arrivare: «Questo a casa mia si chiama adattarsi all’amore, amare è condividere, appassionarsi per ciò che l’altro fa, accompagnarlo, diventare simili. Comunque che ero diventato un soggetto pericoloso non me ne ero accorta! Anche se quando mia madre si arrabbiava con me lo diceva sempre! Maria Belen tu sei peligrosa Dios mío! Comunque stai fuori di testa! Kiss».
«A me piaci molto – scrive un’altra utente – però non mi piace una cosa che dici spesso, che hai sempre bisogno di emozioni nuove, di passioni nuove, che ti scocci facilmente… Allora fra un po’ ti scoccerai anche di lui?». La showgirl, anche in questo caso, ha replicato di suo pugno: «Non ho mai detto questo… Io ho detto che ho bisogno di stimoli, ma non da diverse persone, dalla stessa… So che non è facile, ma io cambio sempre per piacere al mio compagno, cambio nel senso che sono sempre diversa, per stimolare… E se lo faccio io perché non lo possono fare gli altri? Non bisogna dare mai nulla per scontato! Ma non come banale frase detta, davvero intendo! Nulla nulla, l’amore è ogni giorno una sfida… ed è bellissimo rimanere per scelta ogni giorno».
Basteranno le risposte a placare le curiosità dei follower più solerti?
CLICCA QUI – Stefano De Martino non ci sta e difende Belen Rodriguez così