Al Bano, Loredana Lecciso confessa: «Un sentimento che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto»
È da sempre in mezzo al chiacchiericcio per via del presunto triangolo instauratosi con Al Bano Carrisi e Romina Power…
È da sempre in mezzo al chiacchiericcio per via del presunto triangolo instauratosi con Al Bano Carrisi e Romina Power (Leggi qui). Con frecciate, follower nostalgici che avrebbero voluto un revival d’amore tra i due ex amanti, e malelingue varie. Loredana Lecciso ha ora deciso di confessare cosa ha provato in questi anni di relazione con il cantante pugliese, interpellata da Paola Perego durante la trasmissione Parliamone sabato.
«Ero gelosa di lui in modo morboso», ha dichiarato la Lecciso. Continuando: «È un sentimento che mi ha fatto vivere male per anni, che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto. Poi con l’età, per fortuna, la gelosia passa».
Un’ammissione pubblica quindi quella di Loredana, che sembra avere trovato anche un certo equilibrio. Per esempio quando ha raccontato del matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, che lei ha “disertato” per lasciare spazio ai due ex coniugi. «Era un momento loro, che ho rispettato, ho imparato che è fondamentale tirarsi indietro», ha ammesso Loredana. Concludendo: «Era giusto così, in nome degli equilibri passati e futuri. Con Romina ho un rapporto di grandissimo rispetto, che spero diventi sempre più positivo».
CLICCA QUI – Loredana Lecciso, gesto d’amore per Al Bano dopo l’infarto. E intanto Romina Power…