Francesco Totti, che polemiche dopo Sanremo! E Ilary Blasi lo difende così…
Di certo quella battuta detta da Francesco Totti durante il festival di Sanremo non è passata inosservata. Quando infatti, sul…
Di certo quella battuta detta da Francesco Totti durante il festival di Sanremo non è passata inosservata. Quando infatti, sul palco dell’Ariston Carlo Conti e Maria De Filippi gli chiesero quale fosse la sua canzone di Sanremo preferita, Totti rispose in maniera inaspettata “Il piccione di Povia” (Leggi qui). Solo che il piccione è anche il soprannome ironico che i romanisti danno all’aquila simbolo della Lazio, e quindi si è anche pensato che Francesco si fosse preso gioco di loro in eurovisione.
Da lì in poi, è stato un susseguirsi di insulti per il numero 10 della Roma, provenienti chiaramente dal mondo biancoceleste. A nulla sono serviti i chiarimenti di Maria De Filippi (“Francesco Totti ci tiene a fare sapere e a sottolineare che quando ha fatto la battuta sul piccione non si riferiva alla Lazio, ma davvero alla canzone di Povia che vinse l’anno in cui c’era Ilary Blasi al Festival di Sanremo. Ci teneva a dirlo perché si sono lamentati i tifosi laziali”) e le interviste di questi giorni alla stessa Ilary Blasi, in cui si è sottolineato il fatto che suo marito non intendeva offendere nessuno.
Per spegnere in maniera ironica la polemica, quindi, la stessa Ilary ha deciso di presentarsi vestita da piccione in tv, durante l’ultima puntata delle Iene. Sperando che lo scherzo riesca a smussare le ire…
CLICCA QUI – Francesco Totti e Ilary Blasi, la quarta cicogna in arrivo?