Intervista nostalgica per Marina La Rosa. La concorrente della prima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2000, è stata ospite di Barbara d’Urso nel corso della puntata di Domenica Live del 19 febbraio. Nota come la “gattamorta” del reality, è stata una dei personaggi più in vista del programma, soprattutto per il suo rapporto con Pietro Taricone, altro concorrente, scomparso nel 2010.

All’interno della Casa i due si erano avvicinati molto e anche al termine del programma sono rimasti vicini: «Ci vedevamo spesso da soli», ha ricordato Marina. «Un giorno piangevo, era un periodo difficile, e lui semplicemente mi abbracciò. Fu un gesto paterno, Pietro era una persona meravigliosa».

In seguito al reality, Marina La Rosa ha goduto di una improvvisa notorietà, che si è presto trasformata in un’arma a doppio taglio: «Fu un periodo molto confuso – ha ricordato – ero una persona comune e improvvisamente non potevo più passeggiare per strada. Ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa situazione». «Soffrivo di attacchi di panico e in quei momenti chiamavo Pietro».

Avanti