Dopo un inizio più che positivo, la conoscenza tra Giorgio Manetti e Astrid non sembra procedere nel migliore dei modi. Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 23 febbraio i due hanno avuto un chiarimento dai toni accesi: entrambi sulla difensiva, è stato evidente da subito che qualcosa era andato storto. «Ci siamo sentiti pochissimo durante questo periodo. Sono stato molto felice di andare a Verona, anche se faceva freddo», ha spiegato Manetti, che è andato a trovare lei nella sua città. «Ti sei lamentato che la gente fosse fredda, che non ti chiedessero di fare foto o gli autografi…», ha replicato lei, un po’ seccata.

Giorgio non ha gradito la frecciata, rispondendo immediatamente: «Grazie a Maria ho una certa popolarità. Io ho solo detto una battuta, “Di solito c’è sempre qualcuno che interviene, vuole fare una foto”, mentre a Verona era tutto tranquillo. Sono arrivato, io mi sposto poche volte e quando lo faccio, lo faccio con enorme piacere. Sono arrivato intorno alle 13, mi avrebbe fatto piacere trovare una persona alla stazione, non dico al binario…». Nei vari botta e risposta, non sono mancati scambi di battute anche con il pubblico. A far storcere il naso a lui è stato il fatto che Astrid lo aspettasse fuori dalla stazione, in auto, così come il fatto che lei non avesse scelto un ristorante per il pranzo o, a suo dire, non avesse organizzato in dettaglio la giornata.

In occasione della trasferta veronese, Manetti ha anche incontrato un suo amico: «Questo tuo amico – ha spiegato Astrid – ti ha proposto un posto dove andare a mangiare cucina tipica veronese, io non sapevo se ti piacesse. Non c’era da prenotare, il posto e i ristoranti c’erano. Non è che non mi fossi organizzata, era una giornata tranquillissima». Oltre a questo, lei ha aggiunto: «Questa persona che ha incontrato ha monopolizzato il nostro incontro, hanno incominciato a ricordare i vecchi tempi, a parlare fiorentino e non capivo nulla.  Siamo andati a bere l’aperitivo e questa persona ha proposto questo ristorante e non sapevo se a Giorgio potesse piacere».

Parte del pubblico si è schierata con Astrid, non condividendo le critiche avanzate da Manetti. A difenderlo, però, ci ha pensato Tina Cipollari, che  ha detto: «Se io conosco un uomo e ci tengo, organizzo la giornata». Non è ancora chiaro come procederà la conoscenza tra Astrid e Giorgio, ma è abbastanza evidente come sia sorta più di una problematica…

CLICCA QUI – Uomini e Donne: un mancato saluto stupisce Giorgio Manetti, che replica così

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Giorgio Manetti si sbilancia in merito alla conosconza con Astrid, ma lei…

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…

CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché

Avanti