Maurizio Costanzo, dichiarazione shock contro Belen Rodriguez! Ecco cos’ha detto…
Avrà anche la camicia con i baffi, ma sicuramente Maurizio Costanzo non ha peli sulla lingua. Almeno così si evince dalle…
Avrà anche la camicia con i baffi, ma sicuramente Maurizio Costanzo non ha peli sulla lingua. Almeno così si evince dalle dichiarazioni che il giornalista ha rilasciato al settimanale Nuovo riguardo Belen Rodriguez, sebbene tra i due non sembravano esserci tensioni. Anzi, la showgirl era stata addirittura ospite di Costanzo (Leggi qui), con relativi momenti toccanti.
Il marito di Maria De Filippi ha così dichiarato apertamente che sia lui, sia la moglie, dopo la separazione tra Stefano De Martino e Belen, stanno dalla parte del ballerino. «Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto», ha detto il conduttore. Continuando: «Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata».
Tanti i complimenti per De Martino dunque, pochi invece per la Rodriguez: «Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano», ha concluso Costanzo che in qualche modo ha parlato anche a nome della De Filippi. Sarà questo il pensiero condiviso anche dalla conduttrice di Uomini e Donne e Amici?
CLICCA QUI – Andrea Iannone risponde alla dedica d’amore di Belen Rodriguez…
CLICCA QUI – Cecilia Rodriguez parla della sorella Belen. E su Stefano De Martino dice che…
CLICCA QUI – Un gradito ritorno per Stefano De Martino!