Scintille nel corso della puntata del 26 febbraio di Domenica Live. Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso si è parlato dei figli dei vip che hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e particolare attenzione è stata rivolta ad Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, che ha partecipato insieme alla madre al Grande Fratello Vip, ha avuto alcuni accesi botta e risposta.

«Lei vorrebbe fare il lavoro di sua madre?», le ha chiesto Platinette. Di fronte a una risposta affermativa, l’opinionista ha chiesto: «Non ho ben capito il lavoro di sua madre. Cosa è, una soubrette?». «È una showgirl dai tempi di Non è la Rai – ha risposto stizzita la Nuccetelli -. Se lei si informasse un po’ di più potrebbe vedere il suo curriculum che è molto ampio».

Chiuso il primo “round” con Platinette, è stata la volta del giornalista Pierluigi Diaco: secondo lui la scelta della ragazza di partecipare al Grande Fratello Vip è stata una “forma di prostituzione televisiva”. L’utilizzo del termine ha mandato su tutte le furie la Nuccetelli, ma anche Mercedesz Henger, presente a sua volta in studio.  Spenti i riflettori sulla trasmissione, attraverso i social, Asia ha voluto mandare quella che sembra a tutti gli effetti una frecciata, pubblicando una foto che la ritrae da bambina e scrivendo: «Oggi vi saluto con una baby Asia nella sua età più buona e ingenua.. no scherzo ero già un terremoto contro l’ingiustizia l’arroganza e l’ignoranza!».

CLICCA QUI – Asia Nuccetelli contro Uomini e Donne: ecco cosa è successo!

CLICCA QUI – Asia Nuccetelli fa la sexy su Instagram, ma i fan si dividono…

Avanti