Belen Rodriguez ci ricasca, ma viene subito bacchettata!
“Recidiva” Belen Rodriguez. Non è passato troppo tempo da quando la showgirl argentina pubblicò sul proprio Instagram una foto che…
“Recidiva” Belen Rodriguez. Non è passato troppo tempo da quando la showgirl argentina pubblicò sul proprio Instagram una foto che la ritraeva in pista con lo scooter assieme al figlio Santiago, entrambi senza casco (Leggi qui). Nonostante non fosse in viabilità ordinaria, i follower si scatenarono contro la pericolosità di andare in moto senza protezioni. Alle accuse, Belen rispose sarcasticamente, sempre sul social network (Leggi qui).
Adesso però, l’ha rifatto. L’ultima foto postata la ritrae stavolta in sella con il suo Andrea Iannone, su un bolide da motocross, mentre il campione della Suzuki le insegna a guidarlo. Entrambi senza casco. Certo, nello scatto la moto è ferma e non stanno certo per strada, ma non sembra esserci neanche intenzione di “precauzioni”. E a giudicare da ciò che ha scritto la Rodriguez a supporto della foto, soprattutto quell’#imparare, oltre al messaggio ironico di “addio” rivolto alla madre, sembra che guidare una due ruote di tale cilindrata non sia esattamente una specialità di Belen.
E i fan l’hanno notato di nuovo. “Casco!”, ha commentato un utente. “Ma tu il casco mai?”, ha chiesto un altro. “Mettete il casco, non si sa mai!”, un’altra ancora. Ci uniamo anche noi di Novella2000. Belen, il casco.
CLICCA QUI – Belen Rodriguez-Riccardo Signoretti, continua la polemica: «Lei mente»