Uomini e Donne, Giorgio Manetti al centro di aspre critiche: «Sei superficiale»
Tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne di venerdì 3 marzo c’è stato anche lui, Giorgio Manetti. Chiamato…
Tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne di venerdì 3 marzo c’è stato anche lui, Giorgio Manetti. Chiamato al centro dello studio, si è seduto di fronte a due signore, Antonella e Giovanna. Nella scorsa puntata, Antonella era arrivata per conoscerlo e lui l’aveva fatta rimanere, ma è subito emerso che i due non sono mai usciti. La loro conoscenza, infatti, si è fermata dopo una telefonata. «Ero rimasto sorpreso della sua età – ha detto Manetti – ma non ne ho fatto un problema. Ho avuto modo di parlare con lei al telefono e la considero una donna molto dolce».
«Sentivo qualche intoppo – ha spiegato Antonella – lui mi ha scelto ma non accadeva nulla. Sei superficiale – gli ha detto – questo l’ho constatato. Mi sembra che questo concetto di anno più anno meno, blocchi le cose. C’è altro oltre il tacco 12. L’ho chiamato io, è una cosa strana che un uomo non mi faccia neanche un complimento». Manetti ha spiegato che dopo averla sentita telefonicamente ha compreso che il suo carattere non corrisponde a ciò che cerca in una donna: «Ho percepito dalle parole un aspetto del suo carattere, ma io cerco una persona più decisa, con più forza d’animo. Ho ascoltato la sua vicenda personale e ne deduco che tende ad annullarsi nei confronti di un uomo».
Antonella ha quindi spiegato che in realtà è una persona molto forte e ha definito Giorgio un “principe azzurro”. «Quando una persona parla con me – ha replicato lui – sa esattamente come sono. Giorgio è sempre lo stesso, io non sono un principe azzurro, sono Giorgio Manetti. Ho ascoltato la sua storia in breve e non dirò cosa è stato detto. È la storia di una donna di animo molto gentile, ma io cerco una donna che ha avuto una vita un po’ diversa».
A quel punto è intervenuto anche Gianni Sperti, che ha spiegato: «O vi sentite super donne o ve lo dovete aspettare che vi possa mandare a casa. Voi vedete che rifiuta tutte, ma telefonate lo stesso. A me è capitato di conoscere persone, parlarci e capire che non c’è nulla». Manetti ha quindi aggiunto: «Io non so quante volte sono stato insultato e denigrato, sui social, per strada… Antonella è una bellissima donna come lo è Gemma, ma io voglio vedere qualcosa di più che devo sentire dentro di me. La seduzione si percepisce se sai dove parlare, se vuoi vedere soltanto le rotondità è un altro discorso. Ho percepito delle cose al telefono che non fanno per me. Voglio una donna che sia più padrona della situazione».
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Maria De Filippi mette alle strette Gemma Galgani
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…
CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché