Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a essere nell’occhio del ciclone. La ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne è nuovamente al centro di aspre critiche da parte di personaggi che hanno partecipato al programma in passato. Dopo Giuliano Giuliani (Leggi qui e qui), anche Barbara De Santi ha scritto parole di fuoco per i due.

La De Santi è assente ormai da molto tempo dal parterre femminile del programma, ma pare aver ancora qualche sassolino nella scarpa da togliersi. I rapporti tra lei e la Galgani non sono mai stati idilliaci e un post che ha pubblicato su Facebook dimostra che poco è cambiato: «Sono quasi 2 anni che presa dal lavoro e dalla nuova casa non guardavo più Uomini e Donne – ha scritto -. Qua e là leggevo del peggioramento della situazione della Pinocchia, e quindi ho dato un’occhiata alle ultime puntate. Questo Michele è peggio di Giorgio. Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip. Bravo Michele, bel tempismo…ops, ma forse mi sbaglio: è la Pinocchia che ha chiamato i paparazzi e non Michele. Già, il business è di lei».

Il riferimento è alla frequentazione tra Gemma e Michele D’Ambra, che ha sollevato un vero e proprio polverone (Leggi qui). La De Santi ha anche chiamato in causa Giorgio Manetti, scrivendo in un altro post: «Lei dice a lui: tu Giorgio mi conosci bene. Lui dice a lei: sei forte, sei delusa, sei una gran signora. Lui disse a me (a Sanremo): Gemma è matta.
Premetto che io non gli avevo chiesto niente di lei, infatti lo stoppo subito e gli dico che non voglio sapere nulla perché intanto sono tutte bugie, tanto sarebbe andato in trasmissione a riempirla di complimenti».

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giuliano Giuliani attacca pesantemente Gemma Galgani: guardate il video

CLICCA QUI – Gemma Galgani e Giorgio Manetti: a Uomini e Donne accade l’inaspettato

CLICCA QUI – Uomini e Donne, critiche su Manetti:  «Sei superficiale»

Avanti