Paola Caruso di nuovo malata: non farà più Selfie?
Sta per tornare “Selfie – le cose cambiano” il programma Mediaset prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona…
Sta per tornare “Selfie – le cose cambiano” il programma Mediaset prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. In molti si sono chiesti quali vip ci saranno a fianco della conduttrice come mentori e giudici.
Tra quelli che abbiamo visto nella prima edizione quella che ha fatto più discutere è Paola Caruso detta la Bonas: l’avvenente bionda di “Avanti un altro” ed ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.
Durante il suo ruolo da giudice a Selfie è stata protagonista di alcuni scontri con la sua ex amica Alessia Macari, in arte la “Ciociara”, che hanno divertito il pubblico.
Qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, Paola ha comunicato che a causa di un problema di salute ha dovuto rinunciare alla sua tournée teatrale. Così ha scritto: «Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée ringrazio la produttrice Tania il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori Gianfranco Marisa Corinne Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica via auguro un grandissimo in bocca al lupo spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro 🎭❤🎀».
Tantissimi follower dopo aver letto il suo messaggio si sono chiesti se la rivedranno a Selfie…