Uomini e Donne: Giorgio Manetti si riavvicina a Gemma Galgani con un gesto inaspettato
Gemma Galgani è indubbiamente stata la protagonista della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 8 marzo. Dopo una serie…
Gemma Galgani è indubbiamente stata la protagonista della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 8 marzo. Dopo una serie di disavventure legate alla sua frequentazione con Michele D’Ambra, i due hanno avuto un chiarimento definitivo (Leggi qui) e nel nuovo appuntamento si è mostrata più distesa e sicura di sé. Un positivo cambiamento rispetto alla scorsa settimana, durante la quale aveva dovuto affrontare alcune pesanti polemiche (Leggi qui).
Proprio durante una delle puntate più difficili, Gemma è stata confortata dal suo ex Giorgio Manetti (Leggi qui), che le ha anche mandato due messaggi, che sono stati mostrati in trasmissione. «Gemma, mi dispiace per le cose che hanno detto su di te, vere o non vere. Non devi preoccuparti, ricordati quello che ti dicevo: “What doesn’t kill you makes you stronger”, quello che non ti uccide ti fortifica. Usa la tua forza interiore! Tina non ti vuole male, ha un cuore grande così! Rilassati e passa una buona serata, sola o in compagnia». Anche Marco ha mandato un messaggio alla Galgani per confrontarla e lei ha spiegato di aver gradito entrambi i pensieri.
A qualcuno, però, quei messaggi hanno fatto storcere il naso. Michele, infatti, ha detto: «Dei messaggi non mi ha detto nulla. Per un fatto di correttezza, né Giorgio né Marco dovrebbero interferire. O uno si espone. Qua siamo tutti falsi moralisti». La polemica si è spenta velocemente. In ogni caso, la Galgani aveva già comunicato di non voler continuare la conoscenza con D’Ambra, che ha concluso dicendo: «Potevo essere una bella sorpresa per lei».