Raimondo e Francesca separati in tv. E nella vita?
Stanno insieme dal 2010 e sono diventati marito e moglie nel 2014, hanno preso strade diverse. Lui continua a percorrere quella di RaiUno, lei ha imboccato quella di Canale 5.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono separati. I due ballerini che si conoscono dal 2006, stanno insieme dal 2010 e sono diventati marito e moglie nel 2014, hanno preso strade diverse. Lui continua a percorrere quella di RaiUno, lei ha imboccato quella di Canale 5.
Il loro matrimonio va benissimo, meglio specificarlo! E con la piccola Jasmine, che ha due anni e mezzo, formano una famiglia bellissima. Le loro strade si sono divise solo a livello professionale. E solo momentaneamente. Lui, che è uno degli insegnanti storici di Ballando con le stelle, per la decima volta consecutiva si appresta a tornare in pista nell’undicesima edizione del varietà di Milly Carlucci (ha saltato solo la prima edizione e solo perché era ancora minorenne). E quest’anno balla con Platinette.
Lei è entrata nella famiglia di Amici: da questa stagione, infatti, è una delle ballerine professioniste del talent show condotto da Maria De Filippi.