Belen Rodriguez torna a parlare della fine del matrimonio con Stefano De Martino, ma anche della sua attuale situazione sentimentale. Quello del divorzio non è stato un momento facile per la showgirl, che non ha mai nascosto di averci messo un po’ per trovare un nuovo equilibrio. Adesso è legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone e il rapporto di coppia appare più sereno che mai.

«Dopo la batosta mi muovevo con i piedi di piombo – ha spiegato la Rodriguez in un’intervista a Vanity Fair -. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me».

Attraverso i social, Iannone e la showgirl pubblicano foto e video che li ritraggono insieme, mostrando di essere molto affiatati. La Rodriguez, però, ha scelto di tenere il legame un po’ più distante dai riflettori: «Ho deciso di voler tenere questa mia storia più protetta rispetto al passato, perché oggi la vivo con una maturità diversa. Ma non voglio nascondere nulla». Che sia questo il segreto della loro felicità?

Leggi qui:

CLICCA QUI: Belen Rodriguez riceve una “proposta indecente” e risponde così

CLICCA QUI – Belen Rodriguez, lo scatto sexy non convince i fan: ecco perché

Avanti