Al Bano Carrisi: ricoverato per un malore
Al Bano Carrisi è stato ricoverato a causa di malore che avvertito nella tarda serata di ieri ( 19 marzo)…
Al Bano Carrisi è stato ricoverato a causa di malore che avvertito nella tarda serata di ieri ( 19 marzo) dopo un’esibizione a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. Il cantante, mentre rientrava dal concerto, si è fatto accompagnare da un suo collaboratore a Lecce dove è stato ricoverato al Policlinico per alcuni accertamenti.
Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti, ma al momento è ancora ricoverato in attesa della della decisione dei medici. La sua compagna Loredana Lecciso ha dichiarato che: «Ha avuto un’ischemia, sta recuperando». Il bollettino medico del cantante ha affermato che: «ha conservato integre le funzioni cognitive ed è in fase di netto miglioramento. Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione».
Al Bano, lo scorso dicembre, aveva subito un intervento chirurgico a causa di un doppio attacco cardiaco. L’operazione, durata tre ore, era andata bene. I medici, in quell’occasione gli avevano inserito due stent che hanno risolto il problema. Già la mattina dopo, infatti, lui stesso aveva detto di stare bene. Il leone di Cellino ha avuto un recupero rapidissimo che gli ha permesso di partecipare all’ultima edizione di Sanremo con il suo ultimo brano, “Di rose e di spine”.