Soleil Anastasia Sorge, 23 anni, bella avvenente e di origine italo- americana. Il suo modo di fare sensuale, e la sua indiscutibile bellezza, hanno letteralmente stregato prima Luca Onestini e poi Marco Cartasegna (entrambi tronisti a Uomini e Donne).

Il suo percorso nello storico programma non è stato sinora dei più lineari e la giovane corteggiatrice è stata spesso il bersaglio di numerose polemiche: sia per le sue precedenti esperienze nel mondo televisivo, sia per la sua ambiguità nei confronti dei due tronisti.

Soleil dopo i numerosi scontri con Luca Onestini (il tronista per cui si era inizialmente dichiarata), ha ceduto alle ripetute avance di Marco Cartasegna e ha accettato l’invito ad uscire nuovamente con lui. Nella registrazione dell’ultima puntata è andata in onda la nuova esterna che lei ha fatto con Marco, decisamente più romantica e coinvolgente della prima: una spiaggia tutta per loro, un piumone e due cavalli… Uno scenario da sogno che ha aumentato l’evidente complicità tra i due.

La Sorge l’ha, infatti, commentata dicendo che Marco è una bella sorpresa, mentre Luca continua a perdere punti…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Desireè Popper e Rosa Perrotta: guerra tra troniste

Avanti