Dayane MelloStefano Bettarini, nonostante una love story che sembra essere terminata in un batter d’occhio, con marcia indietro della modella (Leggi qui), c’è ancora spazio per sviscerare l’argomento.

Dopo i botta e risposta a distanza tra i due infatti (Leggi qui e qui), e anche l’incontro di Dayane con l’imprenditore Mimmo Gravino che sembra possa nascondere del tenero (Leggi qui), la Mello è ritornata sull’argomento Bettarini con un’intervista a Vero Tv.

«A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati, ma quando tornerà ci rivedremo», ha dichiarato al settimanale. Aggiungendo: «Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare».

La brasiliana ha anche detto la sua sul presunto ritorno di fiamma con l’ex compagno e padre di sua figlia Sofia, il modello Stefano Sala, già smentito da quest’ultimo nelle scorse settimane (Leggi qui). E ha ribadito che la priorità è la figlia, e il suo benessere, nient’altro: «Mi godo le fasi di crescita di mia figlia. Per il resto, mi piace stare vicino alle persone che amo».

Insomma, tocca aspettare se e quando avverrà l’incontro con Stefano Bettarini. Sboccerà nuovamente qualcosa o la faccenda è definitivamente chiusa?

 

Avanti