Il sindaco di Roma Virginia Raggi si è presa qualche giorno di vacanza per andare a sciare in Alto Adige sull’Alpe di Siusi, il bellissimo altopiano dolomitico conosciuto nel mondo.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
Una pausa dagli impegni politici fortemente voluta dalla Raggi e anche dai medici dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma che l’hanno visitata per accertamenti a fine febbraio. Virginia, stressata dagli impegni lavorativi dei suoi primi sette mesi da sindaco, si è potuta finalmente rilassare sciando con l’ex marito Andrea Severini e il loro figlio, che ha imparato a sciare frequentando la scuola da sci.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
La sua assenza da Roma ha provocato molte polemiche anche perché la Raggi è andata in vacanza proprio nei giorni della settimana che porta al grande evento di sabato 25 marzo in Campidoglio (l’anniversario dei trattati di Roma al cospetto di tutti i capi di Stato e di Governo dell’Unione europea).
Da brava “grillina”, però, la Raggi in vacanza c’è andata a sue spese, prendendo il treno Frecciarossa. Non in aereo o in auto blu con la scorta come hanno fatto prima di lei molti suoi colleghi, con i soldi dei contribuenti.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

Avanti