Gianni Sperti sembra essere in vena di polemiche in questi giorni. Prima le polemiche nelle puntate del Trono Over di Uomini e Donne, poi un’immagine che è stata letta dai fan come una frecciata alla ex moglie Paola Barale (Leggi qui) e, adesso, un grande cuore rosso della scritta “Il potere delle telecamere”.

«Love is love» ha scritto Sperti, che ha usato l’hashtag “#business”, citando Tina Cipollari: è lei, infatti, ha usare spesso la parola “business” durante le puntate di Uomini e Donne, riferendosi a quei partecipanti più interessati alla trasmissione, che non alla ricerca del vero amore.

Il post ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti da parte dei follower. Secondo alcuni, era riferito a Soleil Sorge, corteggiatrice del Trono Classico, mentre secondo altri era per qualcuno dei protagonisti del Trono Over, ad esempio Nino (Leggi qui). Quale sarà la verità? Il post potrebbe comunque essere riferito, in generale, a quanti vogliono “sfruttare” le telecamere: una sorta di avvertimento per i probabili “furbetti”. Nessuna precisazione dall’autore del post… si attende la pubblicazione di nuovi contenuti!

Leggi anche:

CLICCA QUI – Tensione a Uomini e Donne: acceso botta e risposta tra Gianni Sperti e uno dei protagonisti

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gianni Sperti scopre la verità sulle intenzioni di uno dei protagonisti

Avanti