Sull’Isola dei Famosi la tensione è arrivata alle stelle. Del gruppo che fin ora è esistito, capeggiato da Giulio Base e Samantha De Grenet, non c’è più traccia: Simone, Nancy e Malena sono sempre più vicini a Raz Degan.

La prima a “ribellarsi” al duo è stata Malena che furiosa si è scagliata contro la De Grenet rifiutandosi di condividere con loro il cibo, perché si è sentita più volte usata: «La condivisone è bella quando c’è l’armonia quando non c’è non è bella».

Anche Raz Degan, nell’ultimo confessionale, ha detto la sua su i due naufraghi definendoli la “famiglia del Mulino Bianco”: «Sembrano più decadenti che mai, sono i fantasmi di loro stessi. Sembravano la famiglia Mulino Bianco pieni di buon senso e buoni propositi, ma in realtà sono sclerati, il partito della democrazia che non c’è».

Nel frattempo Simone e Nancy hanno ricevuto una ricompensa dalla produzione: hanno dovuto scegliere se dividersi tra loro un pollo arrosto con patate o rinunciarci in cambio di sei tramezzini da portare al gruppo.

I due non c’hanno pensato nemmeno per un attimo e hanno mangiato la loro ricompensa. Una volta tornati dal gruppo, hanno raccontato quanto gli era successo. La cosa non è piaciuta alla De Grenet che rivolgendosi verso Nancy le ha detto: «Accetto, ma non condivido».

E mentre Raz divide il pesce per tutti – tranne che per la “famiglia Mulino Bianco”- , Samantha chiede a Giulio: «Perché i cattivi siamo io e te?», «Forse lo siamo davvero», ha risposto lui…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Paola Barale lascia l’Honduras cantando i Pink Floyd. Guardate il video!
CLICCA QUI: Isola dei Famosi: arriva l’inevitabile faccia a faccia tra Malena e Samantha de Grenet

Avanti