Giunti praticamente al 50esimo giorno in Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi cominciano a patire seriamente stanchezza e fame. E la situazione ha forse ulteriormente cambiato alcuni rapporti interni tra i concorrenti, già abbastanza precari (Leggi qui).

Dopo la prova ricompensa mancata, infatti, il nervosismo è salito alle stelle. E nelle ultime ore, tutti si erano risentiti verso Raz Degan per non averli aiutati durante la prova stessa, con il modello israeliano che aveva scelto l’alleanza esclusiva con Simone Susinna. Solo che la tensione, colpevole anche l’appetito e le condizioni difficili, è diventata così forte che lo stesso Raz, si è accorto che bisognava fare qualcosa e in confessionale si è lasciato andare a dichiarazioni forti che hanno anche preoccupato il pubblico da casa: “Voglio prendere un pesce grande per sfamare la regina (Samantha de Grenet, ndr) e gli altri”, ha detto Degan. Continuando: “Perché tra un po’ scatta il cannibalismo. Magari troviamo la testa di Giulio Base di notte appesa sopra il fuoco…”.

Una battuta, certo, ma sul web alcuni utenti si sono allarmati e hanno chiesto delucidazioni alla produzione sulla, sembrerebbe, preoccupante situazione fame sull’Isola.

Intanto rimane quest’azione di Degan che, da tempo isolatosi dal gruppo, ha cercato di riportare un po’ di serenità con un gesto che è stato apprezzato parecchio dagli altri.

CLICCA QUI – Raz Degan resta a bocca aperta e in confessionale svela che…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, la dichiarazione di Raz Degan: «L’amerò finché morirò»

Avanti