Andrea Damante contro le curvy: «Non è proprio bellissimo da vedere»
Andrea Damante ha le idee chiare, soprattutto in fatto di bellezza, e non teme di dire la sua. Nel salotto…
Andrea Damante ha le idee chiare, soprattutto in fatto di bellezza, e non teme di dire la sua. Nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, durante la puntata di lunedì 27 marzo, durante un servizio dal titolo “La guerra delle curvy contro la magrezza a ogni costo. Si può essere sexy e in carne, gli uomini amano le donne”, l’ex tronista ha lasciato intendere da subito come la pensa. «Damante strabuzzava gli occhi», ha notato la conduttrice Barbara d’Urso, che gli ha chiesto come mai avesse reagito così alla vista di un video con una ragazza dalle forme generose.
«È un’ostentazione esagerata del curvo – ha risposto Damante – non è proprio bellissimo da vedere, secondo me. Da vedere in un video, in primo piano, non è bellissimo, non è sexy. Poi, comunque, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace». Anche durante un secondo filmato, ha mantenuto lo stesso atteggiamento, sgranando gli occhi.
«Andrea, ti vedo perplesso», ha detto la d’Urso e lui ha allora replicato, correggendo un po’ il tiro: «Rimango della mia idea, sono forme che non piacciono. Però ammiro un sacco il fatto che loro si mettano in mostra in questo modo, che senza alcun problema sfilino. Questo potrebbe essere d’aiuto a tante persone». A chiudere definitivamente la questione ci ha pensato la conduttrice, che gli ha detto: «Tu non hai idea di quanto attizzino le curvone così! Una roba pazzesca».
CLICCA QUI – Giulia De Lellis parte senza Andrea Damante e sbotta: “Non rompete i cogl***i”
CLICCA QUI – Giulia De Lellis fa preoccupare i fan, ecco perché