Uomini e Donne: Gemma Galgani fa un annuncio che stupisce tutti
La storia tra Gemma Galgani e Marco sembra destinata a un’archiviazione definitiva. Nel corso della puntata di Uomini e Donne…
La storia tra Gemma Galgani e Marco sembra destinata a un’archiviazione definitiva. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 29 marzo, con grande stupore dei presenti, è andata in onda un’esterna tra i due. A chiedere di uscire, è stata lei, che ha portato lui a fare una gita in campagna. La coppia ha dimostrato di avere grande sintonia e non sono mancati momenti affettuosi e romantici: «Volevo una cosa che fosse nostra – ha detto la Galgani – e che desse una sensazione di grande conforto, per proporti la possibilità di una nuova conoscenza».
Nonostante la situazione, Marco si è mantenuto fermo sulle sue posizioni, già espresse nelle scorse puntate (Leggi qui): «Come coppia non funzioniamo – le ha detto -. Il vissuto con te è stato bellissimo, non lo rinnego. In questo momento non ti voglio perdere come individuo. Però ti voglio bene, sai. In questo preciso momento funzioniamo come amici». L’affermazione ha lasciato senza parole Gemma, che non ha nascosto le lacrime.
Una volta entrata in studio, la Galgani ha spiegato che dopo quell’uscita c’era stata un’evoluzione: «Ci sono stati altri baci senza le telecamere – ha spiegato – nel ritorno verso Roma c’è stato un bacio molto passionale, ha preso l’iniziativa lui. Ci siamo sentiti, ci siamo fermati insieme a Roma, mi sono sentita benissimo e questo mi fa stare molto molto bene, ecco perché io ho pensato di ripropormi a Marco. È una persona molto profonda».
Nel momento in cui è entrato anche Marco, però, è arrivata una batosta per Gemma. Parlando del tempo trascorso insieme, ha infatti detto: «Un bacio non vuol dire niente! Le labbra sono una parte della nostra epidermide, io non ci vedo nulla di male, se una persona mi dimostra di volermi bene, io accetto un bacio e lo do’. Mi son sentito di darle un bacio. Noi in questo momento funzioniamo molto come amici. Abbiamo passato una bellissima giornata proprio perché l’abbiamo passata in amicizia».
Le parole di Marco non hanno comunque fatto perdere la speranza a Gemma, che ha deciso di accettare l’invito di lui a trascorrere la Pasqua insieme, spiegando che spera sempre che Marco possa cambiare idea. A quel punto è intervenuto anche il suo ex, Giorgio Manetti, che l’ha duramente criticata: «Io mi aspetterei un po’ più di dignità da qualcuno… Posso capire il suo atteggiamento nei confronti di una persona che le dà una speranza, ma lui è stato chiaro da subito». La Galgani, comunque ha dichiarato di non demordere: le sue intenzioni così ferme hanno stupito tutti in studio. Soltanto il tempo potrà dire se la sua costanza verrà premiata.
Leggi anche:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio fa discutere, ecco perché
CLICCA QUI – Verissimo: le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani