Arrivano le scuse di J-Ax a Chef Rubio. Ma suonano più come l’ennesima frecciatina…
J-Ax, piccolo passo indietro. Nelle ultime ore sui social network si era alzato un polverone per un duro botta e…
J-Ax, piccolo passo indietro. Nelle ultime ore sui social network si era alzato un polverone per un duro botta e risposta con Chef Rubio, a causa di una frecciata che quest’ultimo aveva lanciato via twitter nei confronti di Fedez (Leggi qui) e per cui l’ex leader degli Articolo 31 si era sentito in dovere di intervenire (Leggi qui). Nella disputa, in cui J-Ax aveva usato nella stessa frase i termini “Sparati” con “Basta bullismo”, gli era stato fatto notare il controsenso dal re dello street food. E adesso, il socio del tatuatissimo fidanzato di Chiara Ferragni ha deciso di scusarsi per le parole usate, scegliendo i propri canali social come mezzo.
“Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione”, si legge nel lungo intervento postato. Che continua: “Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre. Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti. Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato più volte, e dopo aver visto per l’ennesima volta l’ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile. So che il miglior modo per rispondere a un bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente. La prossima volta conterò fino a 10”.
Scuse, ma fino a un certo punto quindi, con ammissione di colpa ma con un nuovo attacco verso chi, a suo dire, è un provocatore, un bullo da combattere col silenzio. E al momento, sia da Rubio che dal primo diretto interessato, Fedez, tutto tace. Ci saranno nuove puntate di questa battaglia digitale?
CLICCA QUI – Ferragni-Fedez a Miami, vacanze social! Guardate il video