Celebrity MasterChef: fuori l’amata Mara Maionchi, ecco chi ci sarà in finale
Il gioco comincia a farsi duro a Celebrity Masterchef. Nella terza puntata andata in onda ieri 30 marzo infatti, ci…
Il gioco comincia a farsi duro a Celebrity Masterchef. Nella terza puntata andata in onda ieri 30 marzo infatti, ci sono state altre uscite eccellenti dalla cucina presieduta da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Su tutte, quella dell’amatissima Mara Maionchi, che il pubblico adora per le sue irriverenze e genialità.
La celebre produttrice discografica infatti, ha accompagnato le scorse puntate con genialità, risate e con il suo ormai proverbiale linguaggio colorito, cosa che l’ha da sempre resa uno dei personaggi preferiti dai telespettatori. Ma anche dai suoi compagni in cucina, che ora dovranno rinunciare alla sua vivacità tra i fornelli, che nel corso delle puntate ha messo sempre del pepe durante le prove. L’Invention Test è stato infatti “fatale” per la Maionchi, e la sua gola di baccalà non ha soddisfatto la giuria.
I concorrenti rimasti in gara, che si contenderanno il titolo la settimana prossima sono: Marisa Passera, Nesli, Roberta Capua e Filippo Magnini. Certo, senza Mara Maionchi lo show sarà meno frizzante e qualche utente sui social network l’ha fatto notare. Ma niente paura, la troveremo in balconata, dove stanno gli eliminati delle puntate precedenti, a commentare dal vivo la finale. E la sua voce fuori campo non mancherà di divertire e “rompere le scatole” a tutti.
CLICCA QUI – Al via Celebrity MasterChef. Ecco i 12 vip che vedremo tra i fornelli